Adatti solamente alle abitazioni arredate in stile rustico?
Spesso chi arreda la propria abitazione è convinto che i lampadari in ferro battuto si adattino solamente ad arredamenti in stile rustico, magari anche in case di campagna.
In realtà, lampadari e lampade in ferro battuto possono essere realizzati anche con design adatto ad arredamenti classici.
Il disegno può essere semplice o arricchito ad esempio da composizioni di foglie e fiori, dedicate alle stagioni o in generale alla natura.
I lampadari e le lampade in ferro battuto possono essere collocati in molti ambienti dell’abitazione, quali la sala da pranzo e il soggiorno, ma anche in spazi esterni, quali patio, portici e terrazze coperte.
L’utilizzo del ferro battuto rende lampadari e lampade molto resistenti all’usura e ripaga ampiamente della spesa sostenuta, grazie alla durata e all’impatto estetico.
Un ambiente arredato con illuminazione in ferro battuto si distingue dagli altri, valorizzando al meglio gli spazi interni ed eventualmente anche quelli esterni.
Per farsi un' idea più precisa, suggeriamo di dare un'occhiata ad alcune lampade e lampadari artigianali in ferro battuto:
Puoi acquistare direttamente sul nostro sito oppure sulla piattaforma partner Etsy a questo link.
Commenti